AERO CLUB DI MODENA

Tutti in Volo

Aero Club di Modena. Un’oasi aeroportuale con tutti i servizi e senza costi di approdo.

IL CLUB

Tutti in Volo

I soci dell’Aero Club Modena hanno all’attivo una grande varietà di voli, trasferte e mete interessanti. Dalle semplici gite giornaliere a Raid effettuati con piu’ aeroplani, ogni anno verso destinazioni sempre diverse. E’ una occasione per unire la passione per il volo con una vacanza, una giornata o un raduno tra amici. Consulta la nostra sezione dedicata troverai alcuni di questi voli raccontati da chi c’era e potrai a anche tu aderire alle nostre iniziative. Scoprirai un mondo nuovo, visto da una dimensione diversa, che non ti sarà facile dimenticare.

AEROCLUB MODENA

Programma del 2017

Tutti i nostri eventi, oltre a foto e racconti delle nostre iniziative.

Aero Club Modena / 19 Maggio 2017 / Ore 20:00

Serata Aggiornamento Piloti

Licenze EASA e nuovi Spazi Aerei. Per maggiori informazioni cliccare sulla news a fianco.

7 dicembre 2018

Un Bel volo in IFR da Modena a Budapest e al locale Aeroclub Budaors con delle piacevoli sorprese sul campo di aviazione

28 ottobre 2018

Benvenuti a Bordo del PA-31 C/R 325 I-LUAN in questo volo in aerovia da Modena ad Alghero.

20 ottobre 2018

Chi l’ha detto che l’estate è finita? Basta uno sprazzo di sole… e dalla Ghirlandina alla spiaggia è un attimo

AEROCLUB DI MODENA

Il Club

L’Aero Club di Modena è situato nel cuore della Pianura Padana, a pochi passi dalla città di Modena e dai nodi autostradali della A22-Brennero e A1-Modena Nord. Siamo un Aero Centro che è in grado di offrire servizi altamente qualificati all’aviazione generale e di affari. Presso il nostro aeroporto (gestito e operato direttamente) abbiamo costruito strutture altamente qualificate sia per la scuola, garantita dalla nostra Approved Training Organization I-ATO 00008 che offre tutti i tipi di corsi sino al pilota di linea (con Type Rating inclusi), sia per i servizi e per il turismo.

Volo Motore

SOCIAL NETWORKS

Seguici sui Social

Aeroclub Modena è presente sui maggiori canali Social. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci. Sapremo rispondere puntualmente ad ogni vostra necessità.