Il cimitero degli aerei

309th Aerospace Maintenance and Regeneration Group: il cimitero degli aerei in Arizona 

309th Aerospace Maintenance and Regeneration Group, più comunemente noto come il “cimitero degli aeroplani”.

Questo luogo a tratti quasi inverosimile si trova in Arizona, per la precisione nella periferia di Tucson, e le sue dimensioni sono tanto straordinarie da essere difficilmente individuabili.

Aerei militari e civili vengono qui conservati in un ordine maniacale, quasi inverosimile: una vista dall’alto rende infatti questo territorio simile ad una grande tela sulla quale i giganti dell’aria tutti uniti disegnano strane figure geometriche e regolari come poche.

L’unicità del luogo ne ha fatto uno vera e propria area turistica, visitabile da chiunque sia appassionato di volo o ami più semplicemente ammirare le “meravigliose follie” create dall’uomo.

Anche noi vi invitiamo dunque a dare una sbirciata a questo strano cimitero approfittando del video qua sotto: una carrellata che vi mostrerà tutto l’assurdo assetto di questo luogo misterioso.

GUARDA VIDEO

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=1i9wQGidG2M

 

              

 

Fonte:www.viagginews.com

PIERGIORGIO GOLDONI

SOCIAL NETWORKS

Seguici sui Social

Aeroclub Modena è presente sui maggiori canali Social. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci. Sapremo rispondere puntualmente ad ogni vostra necessità.