Piloti

Tutti i servizi per i Piloti. Per accedere ad alcune aree potrebbe essere necessaria la registrazione.

Per informazioni sull’operatività aeroportuale rivolgetevi alla Segreteria (+39-059-389090 o segreteria@aeroclubmodena.it).

L’aeroporto di Modena non dispone di stazione meteorologica ufficiale. Pertanto le informazioni meteo più attendibili sono quelle di Bologna (LIPE), che si trova a 22 NM da Modena.

In questa e nelle pagine seguenti di questa sezione trovate tutte le informazioni utili per la pianificazione del volo in Italia.

AVVERTENZA: L’Aero Club Modena ridistribuisce informazioni di terzi delle quali non e’ in grado di garantire disponibilità ed attendibilità. Pertanto l’informazione qui contenuta non deve essere utilizzata per la pianificazione del volo o qualsiasi altra attività operativa. L’Aero Club Modena declina ogni responsabilità per eventuali inconvenienti.