Precipita in aereo, Harrison Ford ferito grave

6 Marzo 2015da admin

INDIANA JONES2L’attore era alla guida di un velivolo a elica degli anni ’40. L’incidente per problemi tecnici poco dopo il decollo: lo schianto in un campo da golf vicino Los Angeles

 

 

 

Harrison Ford è rimasto ferito gravemente in un incidente aereo. L’attore era ai comandi di un piccolo velivolo di sua proprietà, quando si è schiantato al suolo nel campo di golf Penamr a Venice poco fuori Los Angeles. Lo riferisce il sito web TMZ. Harrison Ford, 72 anni, ha riportato diversi tagli profondi alla testa ed è stato ricoverato in un vicino ospedale. Secondo alcuni testimoni aveva il volto completamente insanguinato, ma era cosciente.

 

INDIANA JONES1

«L’incidente è avvenuto alle 14,25 locali (le 23,25 in Italia) a causa di un malfunzionamento meccanico che ha causato l’accaduto», ha riferito la polizia.

Secondo quanto riferiscono alcuni media Usa, Harrison Ford aveva segnalato difficoltà tecniche già subito dopo il decollo chiedendo di poter atterrare.

 GUARDA IL VIDEO DEI SOCCORSI

http://pstream.lastampa.it.dl1.ipercast.net/lastampa/2015/03/06/uPGUpgwC.mp4

 

Ford, celebre per i ruoli, tra i tanti, di Indiana Jones e Ian Solo in Guerre Stellari (per cui doveva partecipare alle riprese dei nuovi capitoli delle due saghe) è un patito di aerei. Al momento dell’incidente pilotava un Ryan PT-22, un rarissimo aereo ad elica da addestramento militare degli anni ’40.

 

 

Fonte:www.lastampa.it/

admin

SOCIAL NETWORKS

Seguici sui Social

Aeroclub Modena è presente sui maggiori canali Social. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci. Sapremo rispondere puntualmente ad ogni vostra necessità.