AEROCLUB DI MODENA

Scuola di Volo

Costruisci il tuo futuro con noi, diventa Pilota di Linea. Nel prossimo futuro serviranno oltre 500.000 piloti. Non perdere l’occasione di accedere ai percorsi di carriere delle Compagnie aeree.
I NOSTRI CORSITEAM ISTRUTTORI

AEROCLUB DI MODENA

La Scuola di Volo

La Scuola di Volo a Modena è ATO I 0008, con personale altamente qualificato e istruttori di comprovata esperienza per formare i piloti del domani. Un ricco programma di corsi dal PPL all’ATPL e una flotta altamente formativa contribuiscono a dare un prodotto della migliore qualità. I nostri allievi sono passati alle Compagnie e o al lavoro aereo in tutto il mondo. Ma non è tutto: se vorrai semplicemente divertirti il brevetto di pilota PPL ti consentirà di affiancare a questa stupenda passione, viaggi e avventure in tutta sicurezza con un background formativo che diventerà parte del tuo stile di vita quotidiano. Distance Learning, programmi formativi ad-hoc, strutture didattiche moderne ti consentiranno di viviere questa passione nel migliore dei modi.

I Corsi

Licenza Pilota Privato

Corso SEP e Varianti

Corso SEP (monomotore a pistoni) e varianti

Corso per velivolo classe SEP land

Ricevi

Iscriviti alla newsletter dei Corsi
Riceverai aggiornamenti sulle nostre iniziative. Inserisci la tua email qui sotto:

8 agosto 2017

So già che state pensando ai classici spotters che si mettono ai margini delle piste per catturare immagini e sigle degli aeroplani che transitano da quell’aeroporto. Ma questa volta… non sono gli aeroplani che cerchiamo.

30 luglio 2017

Due equipaggi al via con I-IKIM e I-MODU per un Raid a Lussino.
Questa volta è Lussinpiccolo la meta con il noleggio di un piccolo natante per girovagare tra le isole. Spettacolare il mare, spettacolare la giornata.

SOCIAL NETWORKS

Seguici sui Social

Aeroclub Modena è presente sui maggiori canali Social. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci. Sapremo rispondere puntualmente ad ogni vostra necessità.

8 agosto 2017
30 luglio 2017