Serata Aggiornamento Piloti: Turismo Aereo

28 Giugno 2017da tarabusi

Turismo Aereo: le migliori mete a portata di volo

Posticipo al 14 Luglio 2017 – Ore 20:00

Proseguono le serate di aggiornamento per i nostri piloti. Questa volta affrontiamo il tema del turismo aereo. Una serie di mete da raggiungere in compagnie con i consigli della navigazione dei nostri istruttori e i trucchetti nonché i posti dove mangiare raccontati da chi ci è già stato.

Scopo della serata è non solo indicare alcuni dei luoghi più’ interessanti da visitare ma stabilire insieme anche date possibili in cui poterci andare mettendo insieme equipaggi e aerei.

Al termine degli incontri, sarà disponibile un buffet “tipicamente Modenese” che ci consentirà di scambiare due chiacchiere in compagnia.

La  serata è stata programmata in data 14 Luglio 2017 con inizio alle ore 20,00 presso la sala grande del ristorante del club.

Vi ricordiamo che è necessario confermare la vostra presenza alla segreteria.

(Costo del buffet per chi rimane a cena €15 a persona)

tarabusi